Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Russi?

Vedere uno spettacolo teatrale a Russi ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Russi entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini a volte tanto vicine alla realtà. I teatri di Russi mettono in scena molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Russi: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Russi puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Russi, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Russi si presenta ricca di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Russi.

POI VICINI