Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Rutigliano

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Rutigliano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento serve trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Rutigliano per eliminare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Rutigliano!