Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Rutigliano e in tutta la provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più preventivi dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni a Rutigliano.

Interior design Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Rutigliano sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è quello di aiutare i clienti nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Rutigliano ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Rutigliano è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Rutigliano può interessare solo un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!