Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Ruviano?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Ruviano, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Caserta. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Ruviano: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Ruviano ti assicurano un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Tra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ruviano?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ruviano. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta gli esperti della tua città e ricevi più preventivi