Stazione carabinieri di Ruvo del Monte

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Ruvo del Monte vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di ruvesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Ruvo del Monte

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di trovare facilmente e rapidamente ciascun servizio utile al cittadino e presente nella zona di Ruvo del Monte. Qualora avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Ruvo del Monte, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Ruvo del Monte

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Ruvo del Monte, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Ruvo del Monte. Scorri la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La caserma dei carabinieri del comune di Ruvo del Monte, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un'incertezza a una querela.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Ruvo del Monte, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando più vicino, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI