Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Sabbia consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Esamina le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Sabbia, così come in ogni comune della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa notevolmente la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Vercelli, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti termici Ferroli a Sabbia ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!