Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Sabbio Chiese o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Sabbio Chiese e otterrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Sabbio Chiese che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sabbio Chiese.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Sabbio Chiese