Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Sabbioneta?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Sabbioneta ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Sabbioneta entra l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palco, recitando accadimenti e eventi a volte così vicine alla realtà. I teatri di Sabbioneta mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Sabbioneta: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Sabbioneta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Sabbioneta, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sabbioneta si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sabbioneta.

POI VICINI