Guarda i dati estratti dal bilancio del comune di Sagama per comprendere lo stato delle sue finanze.

C'è una domanda che tutti ci poniamo, principalmente in questo tempo contraddistinto da una crisi finanziaria: che fine fanno le entrate tributarie versate al Comune?

L'analisi che vi proponiamo riporta l'andamento economico-finanziario dell'amministrazione comunale di Sagama, vale a dire la valutazione complessiva delle entrate e delle uscite. Questa trasparenza offre la possibilità ai sagamesi di conoscere effettivamente in che modo sono investiti i contributi versati e se il comune sta eseguendo un buon lavoro.

Il metodo utilizzato per la valutazione del bilancio degli enti locali è quello proposto dalla affermata agenzia di rating americana Moody's.

Il rendiconto finanziario di un Comune, approvato dal Consiglio, costituisce il più; importante mezzo di programmazione finanziaria. Questo nostro servizio mira a mostrare ai sagamesi in quale modo vengono utilizzate le entrate del comune di Sagama, fornendo uno specchio d'insieme sull'operato dell'Amministrazione.

Scruta le statistiche all'interno del nostro database e scopri in che modo sta utilizzando i finanziamenti la giunta comunale.

vedi anche Valutazione Benessere di Sagama

Conosci il Bilancio del comune di Sagama

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.