Agriturismo Sagrado: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Sagrado per il tuo soggiorno a Sagrado

Inglese

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

Ascensore interno

provvisti di rampa di raccordo

L'Agriturismo Sagrado è la struttura ricettiva ideale dove dormire per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche presenti a Sagrado.

Punto di partenza favorevole perché raggiungibile in maniera facile, offre l'opportunità di trascorrere una piacevole vacanza tra natura, scoprendo i prodotti tipici del luogo e, nel frattempo, rilassarsi.

Agriturismo Sagrado: camere e prenotazioni

Qualsiasi camera dell'Agriturismo Sagrado mette a disposizione i servizi principali così da poter rispondere alle varie esigenze di ciascun cliente.

Pienamente immerso nel paesaggio di Sagrado, l'Agriturismo Sagrado si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura locale. La cucina dell'agriturismo Sagrado vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, alla scoperta dell'enogastronomia e dei profumi del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno presso l'Agriturismo Sagrado.

Visona sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Sagrado e scopri il percorso per raggiungerlo. Inoltre, potrai facilmente localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da svolgere.