Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Saint Christophe è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Saint Christophe?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Saint Christophe e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Saint Christophe ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Saint Christophe?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Saint Christophe, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Saint Christophe, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Disinfestazione Blatte a Saint Christophe
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio