Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Saint Christophe consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Saint Christophe?

Il servizio Levigatura parquet Saint Christophe permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Saint Christophe!