Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Sala Biellese. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Sala Biellese non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Sala Biellese.

Come ottenere la redazione DUVRI a Sala Biellese?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Sala Biellese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Sala Biellese.