Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Sala Biellese indubbiamente risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sala Biellese?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sala Biellese.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sala Biellese è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Sala Biellese: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet