Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Sala Comacina, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sala Comacina?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Sala Comacina è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Sala Comacina ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Sala Comacina