Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sala Consilina

I corsi RSPP Sala Consilina sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Sala Consilina offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Sala Consilina tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Sala Consilina o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Sala Consilina ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Sala Consilina?

La scelta di un Corso RSPP a Sala Consilina effettuata tramite comune.info ti offre molti benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Sala Consilina, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione