Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Salandra ti permette di metterti in contatto con i professionisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Salandra e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Salandra in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo pc e lo smartphone. Completando il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Salandra?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Salandra, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Salandra ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Salandra avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Salandra ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!