Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Salara ti consente di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Salara rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Rovigo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!