Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Salasco e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Salasco.

Cosa ti offre Interior Designer Salasco?

Interior Designer Salasco un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Salasco troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Restyling

Desideri trasformare l'aspetto della tua abitazione senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare un nuovo aspetto alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Salasco ti offre soluzioni personalizzate per regalare luce nuova ai tuoi ambienti senza il bisogno di dover eseguire opere in muratura. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!