Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Salbertrand ti dà la possibilità di visualizzare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Salbertrand grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Salbertrand, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!