Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Salcedo per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Salcedo?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molte le varianti che influiscono sul costo finale, come i mezzi usati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Salcedo. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Salcedo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Salcedo e della provincia di Vicenza chiama il nostro numero oppure compila il modello che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo