Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Sale Marasino l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Sale Marasino di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Chiama le aziende della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazione Sale Marasino