Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Salemi?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Salemi è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al comune di Salemi la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Salemi?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Salemi.