Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Salemi, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Salemi?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le varie proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Salemi, che ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è rotta?

Chiamaci adesso o immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico esperto e accordarsi per un intervento a domicilio dopo breve tempo dalla chiamata.
Fai riferimento agli specialisti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Salemi e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!