Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Salemi.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Salemi ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Salemi?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Salemi.

Quando avrai confrontato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Salemi?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Salemi avrai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Salemi