Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer Salemi ti dà la possibilità di contattare i designer di Salemi e ricevere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del modello situato su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di interior design a Salemi.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera operare, la tipologia di arredamento che più ti piace, se si vogliono utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano conformi con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Salemi sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è sostenere la clientela nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Salemi

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Salemi ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Salemi può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!