Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Salemi per scoprire informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Salemi?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi strumenti tentando di trarre informazioni da sé; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Salemi?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Trapani chiama il nostro numero oppure compila il modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!