Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Salemi

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di porre in essere le forme più disparate.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Salemi ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Rimoderna i tuoi locali senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Salemi

Rimodernare un appartamento può risultare più semplice di quello che ci si aspetta. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Salemi, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Non esitare dunque questa occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Salemi.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Salemi

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle aziende