Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Salemi o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Salemi e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Salemi che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Salemi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Salemi