Stazioni Salerno: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Nicola Buonservizi, 84135 Salerno SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Salerno si trova nel comune di Salerno e rappresenta un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Salerno all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Salerno ed i servizi che questa offre rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Salerno: treni e orari

All'interno della stazione Salerno di Salerno troverai ciascuna informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Salerno di Salerno

Individua il percorso per raggiungere la stazione e trova i diversi collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Salerno.