Stazioni Salerno: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Irno, 84135 Salerno SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Salerno si trova è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Salerno e costituisce un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Salerno all'aeroporto più vicino e al centro città.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Salerno ed i servizi da questa offerti rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Salerno: treni e orari

All'interno della stazione Salerno di Salerno troverai ciascuna informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Salerno a Salerno

Individua l'itinerario per trovare la stazione e analizza i diversi collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Salerno.