Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Salisano ha necessità di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Salisano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Salisano potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Salisano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Salisano di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Salisano.

Analizza le offerte e scegli la più economica!