Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Salizzole le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Salizzole di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Salizzole, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Contatta le imprese della tua zona per realizzare interventi di Impermeabilizzazione a Salizzole