Agriturismo Salsomaggiore Terme: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Salsomaggiore Terme per il tuo soggiorno a Salsomaggiore Terme

Localita' Broncarda, 128, 43039 Salsomaggiore Terme PR

Sito Internet

http://www.agriturismolabroncarda.it/

Contatti

Telefono

0524 579166

eMail

info@agriturismolabroncarda.it

Mobile

338 3291749

Fisso

0524 570737

Fan-page

https://www.facebook.com/la.broncarda/

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Localita' Broncarda, 128, 43039 Salsomaggiore Terme PR

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

Nel bel mezzo del Parco Naturalistico dello Stirone sorge l'Agriturismo "La Broncarda"; la struttura offre una cucina rustica e sana, ma raffinata nei sapori e negli accostamenti con prodotti sempre naturali e di produzione propria o locale.

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Aria Condizionata

Piscina

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Salsomaggiore Terme è luogo ideale in cui soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali che si trovano nella zona di Salsomaggiore Terme.

Punto ideale poiché raggiungibile in modo facile, consente di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, allo stesso tempo, rilassarsi.

Agriturismo Salsomaggiore Terme a Salsomaggiore Terme: pronotazioni e camere

Qualsiasi camera dell'Agriturismo Salsomaggiore Terme dispone dei principali servizi così da poter rispondere alle molteplici esigenze dei clienti.

Pienamente integrato nel paesaggio naturale di Salsomaggiore Terme, l'Agriturismo Salsomaggiore Terme si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità degli alimenti, assolutamente freschi e proventi da colture biologiche. Un vero e proprio viaggio nel gusto, verso la scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Salsomaggiore Terme di Salsomaggiore Terme.

Visualizza sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Salsomaggiore Terme e calcola tragitto per raggiungerlo. In aggiunta, potrai facilmente trovare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da svolgere.