Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Salsomaggiore Terme ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Salsomaggiore Terme e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Salsomaggiore Terme in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Compilando il modello che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Salsomaggiore Terme è importante per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Salsomaggiore Terme

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Parma, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!