Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Saludecio, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Saludecio?

Tramite il nostro sito, ti sarà possibile metterti in contatto con gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Saludecio e operanti in tutta la provincia di Rimini. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi riguardanti la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare un impianto a Saludecio: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Per ottenere maggiori informazioni e una o più offerte per l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Saludecio per ricevere più preventivi