Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Salussola certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti salussolesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Salussola che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Salussola potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Salussola?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Salussola potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Salussola.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!