Comando Stazione Carabinieri di Saluzzo

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Saluzzo vanta una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di saluzzesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Saluzzo

Il nostro portale ti offre la possibilità di trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Saluzzo. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Saluzzo, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione a Saluzzo e trovare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Saluzzo e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Saluzzo

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza a Saluzzo ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri del comune di Saluzzo, offre per ciascuna persona un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile recarsi alla caserma dei carabinieri di Saluzzo, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la stazione nelle vicinanze, ottenendo, se opportuno, un aiuto immediato.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI