Cosa visitare a Saluzzo?

Per mezzo di questo servizio sarà semplice avere velocemente tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Saluzzo!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e moltissimo altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le civiltà del passato, bensì anche di conoscere il mondo presente.


Uno stato, l'Italia, unito nella sua eterogeneità. Ciascun luogo del Bel Paese racconta una grande storia, che potrai esplorare visitando i suoi musei. Ed è indubbiamente il valore delle identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri dei saluzzesi, opere d'arte e documenti archeologici ti accompagneranno alla scoperta di Saluzzo e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità dell'opera umana e la meraviglia inimitabile del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Saluzzo ospitano pezzi di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Saluzzo tramite i suoi musei: sarà possibile visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Saluzzo da ora è a portata di click!

POI VICINI