Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Salve: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di creare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso a Salve ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora strutture per termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Chiama Lavori in Cartongesso Salve per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Salve

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Contattaci per ricevere tutte le offerte