Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Salvitelle?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i metodi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Salvitelle. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Salvitelle?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Salvitelle e della provincia di Salerno chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Salvitelle per richiedere un preventivo