Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Salza di Pinerolo?

Il servizio che ti presentiamo è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visualizzabile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti operanti sul territorio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Salza di Pinerolo.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Salza di Pinerolo sarà sufficiente completare il form presente sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Salza di Pinerolo, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Salza di Pinerolo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Salza di Pinerolo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Salza di Pinerolo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Salza di Pinerolo