Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Salza di Pinerolo è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Salza di Pinerolo?

Cemento Stampato Salza di Pinerolo è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Salza di Pinerolo e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Salza di Pinerolo.

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare differenti finture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Salza di Pinerolo.

Chiama per avere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Salza di Pinerolo