Carabinieri di Salza Irpina

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Salza Irpina può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di salzesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Salza Irpina.

Trova le Caserme Carabinieri di Salza Irpina

Sul nostro sito è possibile trovare in modo semplice e veloce qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Salza Irpina. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Salza Irpina, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione di Salza Irpina e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Salza Irpina: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Stai cercando la stazione carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Salza Irpina, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Salza Irpina. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Salza Irpina, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di necessità, da un dubbio a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri di Salza Irpina, negli orari di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI