Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Samatzai ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi. Confronta le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Samatzai è fondamentale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Samatzai, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Samatzai potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Samatzai ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!