Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Sambuca di Sicilia?

Il servizio che ti offriamo è progettato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello che visualizzi sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai tecnici che lavorano nella provincia d'Agrigento, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Sambuca di Sicilia dovrai soltanto completare il modulo che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Sambuca di Sicilia, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sambuca di Sicilia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sambuca di Sicilia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sambuca di Sicilia, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Sambuca di Sicilia per risolvere il problema