Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sambuca di Sicilia

I corsi RSPP Sambuca di Sicilia sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Sambuca di Sicilia propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Sambuca di Sicilia quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Sambuca di Sicilia o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Sambuca di Sicilia ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Sambuca di Sicilia?

La selezione di un Corso RSPP a Sambuca di Sicilia effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Sambuca di Sicilia, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione