Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Sambuca di Sicilia o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Sambuca di Sicilia per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Sambuca di Sicilia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sambuca di Sicilia.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sambuca di Sicilia