Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Samo consente di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda presente sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Confronta le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La legge attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Samo, così come in ogni comune della Penisola. Eseguire una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio la sicurezza all'interno della tua casa, con la conseguente diminuzione dei rischi connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Reggio di Calabria, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!