Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Samo e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Reggio di Calabria che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dall'arredamento interni a Samo.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Samo sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e ideali per la gestione di spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di supportare i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Samo ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Samo può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!